When Reality is Better than Videogames

NC17 - Haikyuu!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ayato-kun92
     
    .

    User deleted


    Titolo: When Reality is Better than Videogames
    Autore: Ayato-kun92
    Rating: NC17
    Lunghezza: Oneshot
    Anime/manga: Haikyuu!!
    Coppia/e: KurooKenma

    When Reality is Better than Videogames




    Gli allenamenti per quel giorno erano finiti: erano al Training Camp da qualche giorno e dormivano a coppie in camere da due persone. Kuroo e Kenma si erano presi la stessa camera e la cosa non era strana, dato che il resto della Nekoma aveva sempre pensato che stessero assieme.

    Kuroo, dopo essere rientrato in camera insieme a Kenma, era andato a farsi una doccia, mente il compagno, come al solito, si era messo a giocare col cellulare.
    Il moro rimase in doccia per una quindicina di minuti, per poi uscirne e avvolgersi semplicemente un asciugamano attorno alla vita, prima di tornare dal più piccolo: non si vergognava di certo nel farsi vedere quasi del tutto nudo da lui.
    Si distese sopra le coperte, appoggiando la guancia al cuscino, osservando Kenma che, nonostante lui fosse rientrato poco prima in camera, aveva alzato solo per una frazione di secondo gli occhi su di lui, riportando infine l'attenzione sul gioco. Lo osservò per qualche minuto, ma dato che non sembrava essere intenzionato a smettere, si avvicinò al biondo, alzandosi leggermente e avvicinò il viso al collo dell'altro, iniziando a baciarlo, provocando nel setter dei lievi brividi lungo la schiena, facendogli posare lo sguardo negli occhi del Middle Blocker.

    "Tetsuro..." Tentò di dire Kenma, senza successo.
    "Non dire nulla"
    Kuroo gli mise un dito sulle labbra, togliendogli di mano il cellulare mentre lo faceva girare a pancia in su. Avvicinò le labbra alle sue, in un bacio dolce e passionale, che il biondo non potè non ricambiare, mentre il capitano insinuava una mano sotto la maglia che indossava, andando a stuzzicargli i capezzoli; mentre lo stuzzicava, Kuroo gli tolse prima la maglia per poi passare anche ai pantaloni e ai boxer, ammirandolo per un attimo così, interamente nudo. Lo ammirò, iniziando ad occuparsi dell'erezione del minore, che, man mano, iniziava ad avere il fiato corto.
    Usò prima le mani, finchè il membro dell'altro non diventò duro, per poi accoglierlo nella propria bocca, muovendo la testa su e giù su di esso, fino a farlo venire.
    Quando si staccò, osservò la faccia del compagno: non era più quella apatica di sempre; era anzi distorta dal piacere che gli aveva fatto provare ed era l'unico a vederlo in quello stato.

    Si pulì e guardò Kenma sorridendo. "Piaciuto?" Chiese mentre si toglieva l'asciugamano e iniziava a giocare con il suo buco. "S-Si, Tetsuro" Kenma rispose affannosamente, ancora preso dal piacere, poco prima che la porta della camera si spalancasse all'improvviso, lasciando intravedere Lev sulla soglia.
    Kuroo fece appena in tempo a coprire il corpo di entrambi con il lenzuolo, prima di girarsi e fulminare con lo sguardo il malcapitato.
    "Lev, vattene! Si bussa prima di entrare!" Disse abbastanza arrabbiato per l'interruzione. "Mi dispiace Kuroo-senpai se vi ho disturbato, ma..." Lev non riuscì a finire la frase: Kuroo aveva preso in mano il cellulare. "Chiamo Yaku" disse semplicemente, ma non lo fece, dato che Lev al solo sentire il nome del libero era sparito, chiudendosi la porta alle spalle.
    "Bene, dove eravamo rimasti?" Chiese con un lieve ghigno, come se l'interruzione non ci fosse mai stata.
     
    .
0 replies since 22/5/2014, 14:44   51 views
  Share  
.
Top